• Risorse (Dis)Umane: Riflessioni, consigli, notizie e approfondimenti su vari aspetti del lavoro, anche quelli tragicomici. Anche per chi non ce l'ha.

Lavorare per Walt Disney World in Florida

Walt Disney World Resort della Florida,USA, cerca personale.

L’offerta è rivolta a giovani iscritti ad un corso di laurea, ma che non hanno nessun impegno universitario nel periodo di validità del contratto (maggio-giugno/agosto 2010) e non sono laureati.

Lavorare presso Walt Disney World  significa anche acquisire una crescita professionale riconosciuta.

Si ricerca personale nelle seguenti aree: Food & Beverage, Hospitality, Merchandise, Operations, Vacation Planner, Custodial, Lifeguards, Recreation, Character (personaggi).

Coloro che avranno presentato le candidature più interessanti, saranno convocati per un colloquio che si svolgerà in gennaio a Parigi.

Per candidarsi, inviare l’apposito application forme le foto ajobs@internationalservices.fr (e per conoscenza a eures@provincia.milano.it e aeures@regione.puglia.it).
www.provincia.milano.it/lavoro/Orientamento/eures_offerte.html: link per scaricare l’application form.

Scadenza per la candidatura 10 dicembre 2009.

Ti è piaciuto? Rimani sempre aggiornato:
Sottoscrivi il nostro Feed RSS oppure seguici su twitter

Scritto da marianna e inserito nella categoria: Esperienze