• Risorse (Dis)Umane: Riflessioni, consigli, notizie e approfondimenti su vari aspetti del lavoro, anche quelli tragicomici. Anche per chi non ce l'ha.

Stage formativi alla Borsa di Milano

La Borsa Italiana Spa, società che organizza e gestisce i mercati regolamentati di strumenti finanziari, offre quattro diverse opportunità di formazione a carattere di stage.

I giovani laureati in materie economiche possono optare per quattro differenti offerte formative:

  • “Regulation & Post Trading” (Borsa);
  • “Buy Side & Ats” (Borsa);
  • “Client Services” (CG&G – Cassa, compensazione e garanzia);
  • “Large Caps” (Borsa).

La ricerca è rivolta a candidature appartenenti ad entrambi i sessi ed ha carattere di urgenza.

Ad esempio l’offerta Regulation & Post Trading è rivolta a: Laureati/laureandi in Economia e Legislazione d’Impresa, Giurisprudenza, Economia dei Mercati Finanziari (lauree triennali/specialistiche – Master) preferibilmente con percorso di tesi in Diritto dei Mercati Finanziari.

La posizione Buy Side & ATS si inserisce nell’area Capital Markets.
La ricerca è rivolta a candidature appartenenti ad entrambi i sessi ed ha carattere di urgenza.

Borsa Italiana ringrazia sin d’ora tutti coloro che si candideranno ed invita ad inviare il proprio cv solo se in possesso di tutti i requisiti richiesti al seguente indirizzo email: unibit@borsaitaliana.it.

Ti è piaciuto? Rimani sempre aggiornato:
Sottoscrivi il nostro Feed RSS oppure seguici su twitter

Scritto da marianna e inserito nella categoria: Varie