Bianco Lavoro – Incontro Sicuro tra Domanda e Offerta di Lavoro

Portale Bianco Lavoro, un nuovo Portale del Lavoro, in grado di garantire la sicurezza per l’utente che è alla ricerca di offerte di lavoro e che, molto spesso utilizza i mezzi informatici, per accellerare la ricerca, imbattendosi molto spesso in alcune situazioni spiacevoli e deludenti, come ad esempio annunci di ricerca personale, che si tramutano in offerte di vendita di prodotti di vario genere, oppure corsi di formazione che si celano dietro la promessa di un lavoro fisso e sicuro, offerte anonime, e tanto altro.

La garanzia offerta dal nuovo portale Bianco Lavoro è quella di contenere, offerte di lavoro legali legate a fonti certe, grazie ad un attento controllo effettuato da esperti nel settore, i quali eliminano le offerte dubbie, avvalendosi anche del tradizionale sistema di contatto del richiedente o dell’inserzionista chiarendo eventuali situazioni incerte, offrono trasparenza e serietà sia alll’azienda che intende cercare personale qualificato, sia a chi vaglia la posssibilità di trovare un posto di lavoro, ragguagliando le diverse proposte di mercato.

Portale Bianco Lavoro è senz’altro uno strumento che oltre a favorire l’incontro tra la domanda e l’offerta di lavoro, garantisce la legalità per l’utenza.

Ecco il Comunicato Integrale

Condividi:Share on Facebook
Facebook
0Tweet about this on Twitter
Twitter

2 pensieri su “Bianco Lavoro – Incontro Sicuro tra Domanda e Offerta di Lavoro

  1. Luca

    Salve. Sono iscritto alla banca dati di BiancoLavoro da 1 anno. Devo dire che è interessante e mi arrivano tante offerte. Quindi, vi ringrazio. Oggi, però (25 giugno), non riesco ad entrare con il mio login e password. C’è un messaggio che appare subito dopo il click nel quale mi viene visualizzato: Impossibile stabilire la connessione. Firefox non riesce a collegarsi (con la classica icona del triangolo giallo col punto esclamativo nero). Tutto ciò mi pare improbabile, dato che la connessione è stabile e i parametri password e login sono esatti. Desiderei ricevere delucidazioni.
    Grazie!

    Replica
    1. Patrizia Autore articolo

      Grazie a te Luca, a volte da problemi perchè si affolla però tu non mollare!
      In bocca al lupo!

      Replica

Rispondi