Educatori per Minori soggiorni Inpdap
La società Meridiana Viaggi, ricerca per il periodo estivo educatori per minori qualificati, da inserire nei soggiorni estivi organizzati dall’Inpdap a favore dei figli dei propi dipendenti, in un villaggio turistico da assumere con contratto di lavoro occasionale.
I soggiorni Inpdap sono rivolti a circa 100 ragazzi di età compresa da 1 a 11 anni, e si compongono di turni di 15 giorni, inizieranno il 22 giugno e termineranno il 5 agosto. In questi 15 giorni di soggiorno sono previste 4 gite turistiche il luoghi limitrofi. Le rimanenti giornate si svolgeranno all’interno del villaggio, in parte nella zona spiaggia e in parte negli ambienti del villaggio predisposti per varie attività organizzate dagli educatori.
Le attività svolte dagli educatori saranno: presenza nei luoghi di ritrovo per attività di gruppo, durante il viaggio in pulmann, accompagnamento e vigilanza dei minori per tutta la durata del soggiorno, attività di laboratorio e attività sportive.
I curricula potranno essere inviati alla e-mail: www.laprimula2010@gmail.com
Ti è piaciuto? Rimani sempre aggiornato:
Sottoscrivi il nostro Feed RSS oppure seguici su twitter
Scritto da Patrizia e inserito nella categoria: Varie