Tirocini in Campagna per Neolaureati

Il Comune di Napoli ha messo in atto un’importante iniziativa al fine di favorire l’occupazione giovanile realizzando il progetto “Tirocini Formativi per l’Occupazione”, che dà l’opportunità a 49 neolaureati dotati di un buon curriculum scolastico, di seguire un percorso formativo all’interno degli uffici dell’Amministrazione Comunale.
Il Comune di Napoli intende reclutare i 49 tirocinanti, tenendo conto delle Università napoletane e precisamente ne sceglierà: 21 presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II, 10 Ppresso l’Università degli Studi di Napoli, 12 presso l’Università degli Studi Suor Orsola Benincasa e 6 laureati presso l’Università degli Studi di Napoli L’orientale.
I tirocini avranno una durata di 5 mesi, dislocate in 30 ore settimanali, e prevedono un contributo di 400 euro al mese, e partiranno dal 20 dicembre prossimo.
I requisiti necessari per poter accedere al tirocinio sono quelli di aver conseguito una laurea magistrale o specialistica, avere un’età massima di 27 anni , aver conseguito una votazione finale di 105/110.
Le domande sono reperibili presso i Centri di Orientamento delle Università sopra citate e vanno presentate presso le stesse Università entro e non oltre la data del 30 novembre prossimo.

Condividi:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter
Ricevi aggiornamenti Gratuiti sul Lavoro
Iscriviti gratis!
Non facciamo spam.

Riceverai al massimo due mail al mese.
Autorizzo al trattamento dei dati personali D.L. 196/03

Rispondi