Concorso – Asl 12 di Viareggio per OSS

In esecuzione della determinazione dirigenziale n. 1608 del 5 novembre 2010, esecutiva, e’ stato indetto un concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 15 posti di Operatore Socio sanitario Cat. B livello Super riservato esclusivamente ai beneficiari dell’art. 1 della legge 12 marzo 1999, n. 68 (La presente legge ha come finalità la promozione dell’inserimento e della integrazione lavorativa delle persone disabili nel mondo del lavoro attraverso servizi di sostegno e di collocamento mirato; e solo in questo caso vi è l’esclusione della categoria dei non vedenti).
I vincitori del concorso verranno assegnati all’Azienda USL 12 di Viareggio. Le domande di partecipazione al Concorso dovranno essere inviate al Direttore Generale dell’Estav Nord Ovest – via Matteucci Galleria G.B. Gerace n. 14 – 56124 Pisa (PI) entro il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione dell’avviso pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica n.97 del 7/12/2010.
Requisito fondamentale oltre alla cittadinanza, alla buona condotta e all’idoneità fisica all’impiego, è anche necessario l’attestato di qualifica di Operatore Socio Sanitario e l’iscrizione nelle liste di collocamento obbligatorio.
Il testo del bando integrale, con l’indicazione dei requisiti e delle modalita’ di partecipazione e’ stato pubblicato nel Bollettino ufficiale della Regione Toscana n. 46 del 17 novembre 2010 e sara’ consultabile nel sito internet www.estav-nordovest.toscana.it
Per ulteriori informazioni rivolgersi al Centro Direzionale dell’Estav Nord Ovest – Via Matteucci Galleria G.B. Gerace n. 14 – 4° piano, oppure contattare i numeri telefoni

Condividi:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter
Ricevi aggiornamenti Gratuiti sul Lavoro
Iscriviti gratis!
Non facciamo spam.

Riceverai al massimo due mail al mese.
Autorizzo al trattamento dei dati personali D.L. 196/03

Rispondi