Borse di Studio per Corsi di Moda e Comunicazione

L’Istituto Modartech, specializzato in moda e comunicazione, offre l’opportunità a tutti gli interessati di approfittare delle agevolazioni economiche (9 borse di studio) per coprire parzialmente i costi dei corsi pluriennali relativi alle aree di Abbigliamento, Calzatura, Comunicazione.

Nello specifico ci saranno tre borse di studio messe in palio per quanto riguarda il Corso biennale in Design e Progettazione della Calzatura, un percorso formativo completo che consiste anche in 700 ore di stage aziendale, grazie alle quali si potranno scoprire tutti i segreti per operare sia in contesti aziendali sia in forma di libera professione.

Altre 6 borse di studio sono dedicate al Corso triennale in Design e Progettazione della Moda e al Corso biennale in Progettista della Comunicazione.

Per tutti coloro che vogliono conoscere tutti i dettagli ci sarà L’Orientation Day 2012 che si terrà il 18 settembre nella sede centrale dell’Istituto a Pontedera.

In questa occasione si potranno avere tutte le informazioni relative ai corsi, scoprire tutte le tecnologie professionali utilizzate dalle aziende del settore, e tanto altro…

Per partecipare all’Orientation Day: confermare la propria presenza a orientamento@modartech.com

Per coloro che vogliono partecipare al bando per l’assegnazione delle borse di studio, il termine ultimo della presentazione delle domande è il 28 settembre 2012.
Per i dettagli legati alla presentazione della domanda e i documenti necessari consultare il bando di selezione scaricabile dal sito dell’Istituto: http://www.modartech.com/

Condividi:Share on Facebook2Share on Google+0Tweet about this on Twitter
Ricevi aggiornamenti Gratuiti sul Lavoro
Iscriviti gratis!
Non facciamo spam.

Riceverai al massimo due mail al mese.
Autorizzo al trattamento dei dati personali D.L. 196/03

Rispondi