Karojisatsu: suicidio dovuto all’eccesso di lavoro
Ecco come si muore di straordinari nella terra del Karoshi. I suicidi per superlavoro sono molto frequenti in Giappone
Per la prima volta, due aziende condannate al risarcimento, un lavoratore Yuji Uendan faceva quindici ore, senza giorno libero.
Di seguito l’articolo di MISAKO HIDA che ha vinto il premio giornalistico “Media for Labour Rights”,
A Pisa corsi di italiano per singoli e per gruppi
L’Istituto Linguistico Mediterraneo che ha sede a Pisa in Toscana, propone ogni anno a tutti i suoi studenti numerosi corsi di italiano personalizzati o per gruppi. Il fine è quello di apprendere nel miglior modo possibile l’italiano, ma anche quello di specializzarsi per poter così insegnare nelle scuole. I corsi sono rivolti anche a tutti
Vuoi partecipare ad un corso gratuito di Moda o Comunicazione?
Modartech presenta l’iniziativa OPEN SCHOOL prevista per i mesi di Giugno e Luglio 2008. Si tratta di una iniziativa che vuole far avvicinare i giovani alle professioni nel settore della Moda e della Comunicazione Multimediale, attraverso dei Mini Corsi del tutto Gratuiti.
Sono previsti 3 incontri della durata di 3 ore ciascuno, e le iscrizioni sono
Lascia un Commento