Regione Puglia: fondi per imprese che investono in asili
La Regione Puglia, tramite l’Assessorato allo Sviluppo Economico, ha varato una manovra anticrisi tramite incentivi per asili nido e per i servizi ad anziani e disabili.
Il bando “Aiuti ai programmi di investimento di Micro e Piccole Imprese” è stato esteso, fino ad esaurimento fondi, anche alle imprese che realizzano investimenti per servizi asili nido e alle aziende che investono per servizi non residenziali rivolti ad anziani e disabili.
Anche a queste due categorie andrà una fetta dei 100milioni di euro messi a disposizione dal bando e fino ad oggi destinati solo ai settori artigianato, commercio e industria.
Ad esserne interessate sono 465 imprese, di cui 198 della categoria asili nido e 267 impegnate per servizi ad anziani e disabili.
Questo avrà ripercussioni indirette sui lavoratori del settore e su quelli che utilizzeranno questi servizi come fruitori finali.
Vuoi rimanere aggiornato con le novità del blog? Sottoscrivi il nostro Feed RSS
Potrebbero interessanti anche i seguenti articoli: