Quattro Tecnici per la Catalogazione Informatica a Martina Franca (Taranto)

3 Gen    Varie

Il Comune di Martina Franca (Provincia di Taranto) ha avviato la selezione di 4 posti, con contratto a tempo indeterminato pieno, per la qualifica professionale di Tecnico della Catalogazione Informatica, categoria B.

Requisiti richiesti:

  • obbligo scolastico assolto;
  • esperienza lavorativa di almeno 3 (tre) mesi nella qualifica professionale sopra riportata o attestato di qualifica conforme alla qualifica professionale da ricoprire, conseguito al termine di corso di formazione professionale, secondo quanto previsto dall’art. 14 della legge 21/12/1978, n. 845 e rilasciato da istituti legalmente riconosciuti.

Gli interessati alla selezione dovranno produrre apposita istanza presso il Centro per l’Impiego di Martina Franca nei giorni  giovedì 4 febbraio 2010 dalle ore 9,00 alle ore 12,00  e dalle ore 15,15 alle ore 16,45 e venerdì 5 febbraio 2010 dalle ore 9,00 alle ore 12,00 sulla modulistica reperibile presso il Centro per l’Impiego di Martina Franca o sul portale della Provincia di Taranto all’indirizzo  www.provincia.taranto.it nella sezione “Centri per l’Impiego e collocamento obbligatorio”.

Possono presentare istanza  tutti i cittadini  privi di occupazione  e anche i cittadini occupati a tempo determinato per i quali sussista il mantenimento dello stato di disoccupazione.

Alla domanda vanno aggiunti i seguenti documenti:

  • Stato occupazionale aggiornato dell’interessato;
  • Stato occupazionale aggiornato  del coniuge se disoccupato e a carico;
  • Stato occupazionale aggiornato per figli maggiorenni a carico se disoccupati e studenti fino al compimento del 26° anno di età;
  • Dato ISEE ( riferito all’anno 2008);
  • Certificato di frequenza scolastica dei figli maggiorenni se disoccupati e a carico fino al compimento del 26° anno di età;
  • Stato di famiglia o autocertificazione per eventuali persone a carico;
  • Certificato idoneo riconosciuto per eventuali figli disabili a carico;
  • Copia del documento valido di riconoscimento;
  • Certificazione rilasciata dal Centro per l’Impiego competente attestante l’attività lavorativa svolta di almeno 3 (tre) mesi nella qualifica professionale da ricoprire, o attestato di qualifica conseguito al termine di corso di formazione professionale, secondo quanto previsto dall’art. 14 della legge 21/12/1978 n. 845 e rilasciato da istituti  legalmente riconosciuti.

Le domande di candidatura al presente bando oltre che personalmente, nei giorni 4 e 5 febbraio 2010, si possono presentare anche a mezzo Raccomandata,  con timbro postale ricadente entro i  giorni indicati. Le domande pervenute con posta ordinaria non saranno prese in considerazione.

La scadenza è fissata per il 5 febbraio 2010.

Rispondi