Festival del Lavoro di Treia (MC)

27 Apr    Notizie sul Lavoro

Il Consiglio Nazionale dei Consulenti del Lavoro al fine di promuovere la cultura di intervento e di consulenza alle pubbliche amministrazioni presso i suoi giovani iscritti, ha indetto un concorso denominato “Le riforme del lavoro: i giovani protagonisti del cambiamento”.

Un concorso che mira alla promozione dell’attività imprenditoriale, nell’ambito dell’ordine che prevede un premio da 2.500 a1.000 euro, nonchè la possibilità di partecipare gratuitamente ad un corso di specializzazione o di tecniche di giornalismo organizzati dalla Fondazione Studi.
Le tematiche scelte contenute nel Bando, potranno essere affrontate attraverso l’elaborazione di un tema o un articolo, anche integrati da uno strumento multimediale (profilo su social network, interviste audio o video, report fotografico, ecc.) e dovranno pervenire al Consiglio Nazionale entro il termine perentorio del 31 maggio 2010.
Potranno partecipare i consulenti del lavoro che alla data del 15 aprile 2010 non abbiano compiuto il 40° anno di età e siano regolarmente iscritti all’ordine.

La giornata del Festival del Lavoro si terrà nelle colline marchigiane e precisamente a Treia, nei giorni 24, 25 e 26 di Giugno prossimo e sarà accompagnato da una serie di eventi, che hanno come obbiettivo principale il “LAVORO”, si procederà con una cerimonia inaugurale rivolta al mercale attuale occupazionale, a giornate di studio e di approfondimento sullo sviluppo occupazionale, e sviluppo aziendale e si concluderà con la premiazione del vincitore del concorso.

Rispondi