Comune di Rieti: 5 agenti di Polizia Municipale

25 Giu    Varie

Il Comune di Rieti ha indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n 5 posti di Agente di Polizia Municipale a tempo pieno e indeterminato, categoria C, posizione economica C 1.

Sui posti per i quali è indetta la presente selezione è applicata la riserva prevista dagli artt. 18 comma 6 e 26 comma 5 del D. Lgs. 215/2001.

La procedura garantisce le pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro, ai sensi della legge 10/04/1991 n. 125 e dell’art. 57 del D. Lgs. 30/03/2001 n. 165 e successive modificazioni ed integrazioni.

Per partecipare al concorso gli aspiranti dovranno presentare domanda redatta in carta semplice e debitamente sottoscritta, secondo lo schema che viene allegato al presente bando, nella quale sono tenuti a dichiarare sotto la propria responsabilità, ai sensi e per gli effetti dell’art. 76 del D.P.R. 445/2000.

La domanda di ammissione, redatta in carta semplice secondo lo schema allegato al presente bando, potrà essere presentata a mano presso l’ufficio URP in busta chiusa o trasmessa mediante raccomandata AR al Comune di Rieti. Sulla busta di spedizione, dovrà essere impressa la seguente dicitura “contiene domanda di partecipazione al concorso da agente della Polizia Municipale”.

Il termine ultimo per la presentazione della domanda è il 19 luglio 2010.

Qualora il numero delle domande pervenute sia  superiore a 200 l’Amministrazione si riserva la possibilità di sottoporre i candidati ad una prova di preselezione.

Bando e domanda all’indirizzo internet www.comune.rieti.it/portalerieti.

Rispondi