Il Gruppo Granarolo cerca 20 brillanti giovani neolaureati, ragazze e ragazzi ricchi di idee ed entusiasmo da avviare ad un percorso di crescita professionale.
Tutto questo mediante un piano biennale (2010-2011) che prevede l’assunzione di profili ad alto potenziale.
Il processo di selezione sarà snello ed articolato in due fasi: secondo la metodologia dell’assessment, con un primo incontro di gruppo, cui seguirà un colloquio individuale condotto dalla Direzione Risorse Umane e Organizzazione, in tandem con il manager dell’area di destinazione.
Per ciascun profilo ricercato indicheremo i titoli di studio richiesti; sarà comunque considerato requisito preferenziale l’aver conseguito la laurea (magistrale/specialistica) in corso di studi e a pieni voti(votazione maggiore di 105/110 o maggiore di 95/100) e, se non cittadino italiano, l’essere in possesso di un titolo di laurea riconosciuto nel nostro Paese e la comprovata padronanza della lingua italiana (scritta e orale).
Ai neoassunti si propone un Piano di Formazione della durata di 18 mesi, progettato in stretta sinergia con le aree di destinazione e capace di coniugare l’esperienza lavorativa, al fianco di colleghi esperti, conattività formative teoriche.
Si garantiscono facilitazioni per i trasporti e l’alloggio in funzione della residenza.
Queste le aree di interesse:
- Amministrazione e Finanza;
- Assicurazione Qualità;
- Ricerca e Sviluppo;
- Marketing;
- Trade Marketing;
- Vendite;
- Controlling;
- Manufacturing;
- Engineering;
- Logistica.