L’azienda di intermediazione Poliservice Srl cerca infermieri per strutture sanitarie operanti su tutto il territorio pugliese, soprattutto per le province di Bari e Brindisi.
I posti disponibili sono:
– 1 infermiere da assumere con contratto di categoria D1 a tempo indeterminato, garantiti vitto e alloggio gratuiti per un periodo massimo di due mesi per infermieri fuori sede. L’azienda è disposta a prendere in considerazione anche i curricula di infermieri neo laureati garantendo un affiancamento iniziale.
– Infermieri neo laureati per strutture private presenti sul territorio pugliese, in possesso del titolo di studio da assumere a tempo indeterminato con contratto CCNL di Sanità Privata, è richiesta la disponibilità a turni festivi e/o notturni.
– 8 infermieri, laureati in Scienze Infermieristiche, iscritti all’albo ipasvi, con conoscenze tecniche specifiche e che devono aver maturato una professionalità, grazie a corsi di aggiornamento e inoltre richiesta la disponibilità ad acquisire la conoscenza per implementare la Best Practive.
– 1 infermiere coordinatore, iscritto all’albo ipasvi, con il compito di supervisionare il lavore degli altri infermieri che operano nell’asstenza domiciliare integrata con conoscenze tecniche specifiche, con disponibilità giornaliera per almeno 8 ore al giorno, e reperibilità teefonica in caso di emergenze.
Le retribuzioni verranno commisurate in base alla professionalità ed esperienza del candidato. E’ necessario avere la residenza o il domicilio nella Regione puglia. Inviare il proprio curriculum, con fototessera al Tel/Fax 080-5583392 e-mail www.commercialebari@iniziativalavoro.it