La Poliservice Srl ricerca Infermieri in Puglia

12 Set    Varie

L’azienda di intermediazione Poliservice Srl cerca infermieri per strutture sanitarie operanti su tutto il territorio pugliese, soprattutto per le province di Bari e Brindisi.
I posti disponibili sono:
– 1 infermiere da assumere con contratto di categoria D1 a tempo indeterminato, garantiti vitto e alloggio gratuiti per un periodo massimo di due mesi per infermieri fuori sede. L’azienda è disposta a prendere in considerazione anche i curricula di infermieri neo laureati garantendo un affiancamento iniziale.
– Infermieri neo laureati per strutture private presenti sul territorio pugliese, in possesso del titolo di studio da assumere a tempo indeterminato con contratto CCNL di Sanità Privata, è richiesta la disponibilità a turni festivi e/o notturni.
– 8 infermieri, laureati in Scienze Infermieristiche, iscritti all’albo ipasvi, con conoscenze tecniche specifiche e che devono aver maturato una professionalità, grazie a corsi di aggiornamento e inoltre richiesta la disponibilità ad acquisire la conoscenza per implementare la Best Practive.
– 1 infermiere coordinatore, iscritto all’albo ipasvi, con il compito di supervisionare il lavore degli altri infermieri che operano nell’asstenza domiciliare integrata con conoscenze tecniche specifiche, con disponibilità giornaliera per almeno 8 ore al giorno, e reperibilità teefonica in caso di emergenze.

Le retribuzioni verranno commisurate in base alla professionalità ed esperienza del candidato. E’ necessario avere la residenza o il domicilio nella Regione puglia. Inviare il proprio curriculum, con fototessera al Tel/Fax 080-5583392 e-mail www.commercialebari@iniziativalavoro.it

Rispondi