Diversitalavoro a Roma

31 Ott    Varie

Si terrà a Roma, il 18 novembre 2010, dalle 10,00 alle 17,00, Diversitalavoro, l’evento dedicato a persone con disabilita’, persone di origine straniera e persone appartenenti a categorie protette.

Diversitalavoro, promossa da Fondazione Sodalitas, UNAR, Synesis Career Service e Fondazione Adecco per le Pari Opportunità , nasce con l’obiettivo di facilitare fattivamente l’inserimento lavorativo per persone con disabilità e persone di origine straniera, coinvolgendo aziende ed istituzioni sensibili a valori come diversità e inclusione sociale.

Ogni anno, attraverso Diversitalavoro, si moltiplicano le opportunità di informarsi, di orientarsi e di incontrare personalmente i responsabili del personale di grandi aziende italiane ed internazionali.

Nell’ottica di coinvolgimento del mondo produttivo,Diversitalavoro diviene un momento di incontro itinerante con scenario la sede stessa delle aziende partecipanti, che in tal modo hanno la possibilità di valorizzare le buone pratiche messe in atto per promuovere le Pari Opportunità.

Diversitalavoro si terrà presso la sede di BNL Gruppo BNP Paribas, in via Crescenzo del Monte 27 (Trastevere) Servizio di navetta gratuita dalla stazione Trastevere, FR1.

Il bus navetta è adatto anche per il trasporto di carrozzelle per disabili.

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere un’e-mail a: info@diversitalavoro.it o contattare il numero 02/36643483.

Rispondi