lavori estivi piu pagati

I lavori estivi più pagati nel 2021

L’estate apre le porte a una varietà di lavori stagionali che permettono ai ragazzi di arrotondare con delle buone entrate. Se stai cercando un lavoro estivo potrebbe essere utile sapere quali opportunità offrono salari più competitivi. In questo articolo, discutiamo dei lavori estivi più richiesti. In questo articolo trovi invece i migliori lavori da poter svolgere senza esperienza.

I lavori estivi più richiesti

I lavori estivi hanno molti vantaggi per adulti, studenti universitari e giovani adulti a causa della loro natura flessibile e a breve termine. Gli adulti che desiderano esplorare nuovi settori o mettere da parte un gruzzoletto possono trovare un’occupazione temporanea vantaggiosa in questi campi.

Barista/bartender

Un barista è responsabile della produzione accurata ed efficiente di un’ampia varietà di bevande alcoliche e analcoliche. Interagisce anche con i clienti per assicurarsi che abbiano un’esperienza positiva ma può anche occuparsi di prendere gli ordini, a seconda del locale.

Bagnino

Un bagnino monitora e supervisiona le attività nelle piscine interne ed esterne, ma anche negli stabilimenti balneari, per garantire la sicurezza di tutti i bambini e gli adulti. Sono incaricati di rispettare gli standard di sicurezza per evitare incidenti o lesioni e sono tenuti a rispondere rapidamente alle emergenze.

Guida turistica

Una guida turistica fornisce informazioni sulla storia di siti religiosi e storici, musei e altri luoghi significativi, a individui o gruppi di viaggiatori. Le guide turistiche sono tenute a memorizzare grandi quantità di informazioni, intrattenere e coinvolgere gruppi anche molto numerosi, doti che richiedono grandi capacità interpersonali.

Dog Walker

Un dog walker fornisce ai cani dei clienti un esercizio fisico, normalmente su base giornaliera. Si occupa del benessere del cane a 360 gradi, anche della sua alimentazione, in base alle istruzioni fornite dal cliente. Deve supervisionare la sicurezza dei cani durante le passeggiate e sbrigare altre attività richieste dal cliente.

Pianificatore di eventi

Un organizzatore di eventi coordina i servizi legati alla sicurezza della location, alla ristorazione, all’intrattenimento, all’allestimento e al trasporto in base alle esigenze del cliente. Durante l’evento, generalmente gestisce il registro degli ospiti e organizza la struttura per garantire che tutte le attrezzature audio e visive siano pronte, le decorazioni siano allestite e i servizi di ristorazione siano in corso.

Istruttore di nuoto

Gli istruttori di nuoto insegnano sia ai bambini che agli adulti le tecniche di nuoto appropriate. Gli istruttori sono responsabili della creazione e della gestione di piani di allenamento appropriati per l’età e il livello di ogni classe o persona. Possono anche fornire lezioni individuali, allenare squadre di nuoto o aiutare nuotatori più avanzati a perfezionare la loro tecnica.

Babysitter

Una tata o una babysitter fornisce servizi di assistenza all’infanzia alle famiglie. Le responsabilità includono la creazione di ambienti sicuri e stimolanti per i bambini, la fornitura di attività educative e può prevedere il bagno, la vestizione, il cambio dei pannolini e la pianificazione / preparazione dei pasti. Le tate a volte vivono in casa e forniscono cure 24 ore su 24, 7 giorni su 7, mentre le babysitter normalmente forniscono servizi solo durante i giorni e gli orari prestabiliti.

Tutor

Un tutor viene solitamente assunto tramite un’agenzia e aiuta i bambini e i giovani adulti a imparare le materie scolastiche con cui hanno difficoltà. Di norma sono responsabili della revisione degli incarichi scolastici, dell’assistenza ai compiti e anche della preparazione degli esami.

Condividi:Share on Facebook
Facebook
0Tweet about this on Twitter
Twitter

Rispondi