School and Vacation

26 Feb    Varie

School and Vacation: Eures Centro per l’Impiego di Torino recluta cento accompagnatori per i gruppi di studenti in soggiorno studio dal Regno Unito, Irlanda, Malta e Stati Uniti.Gli accompagnatori si occuperanno di supervisionare ed assistere gli studenti (di età compresa tra 11 e 17 anni), all’esetro per soggiorno studio, oltre che cooperare con lo staff locale. Gli interessati in possesso dei requisiti richiesti dal bando possono inviare il proprio curriculum vitae con foto (Rif. Accompagnatore) entro e non oltre il 2 marzo.

I requisiti da possedere sono, oltre che  l’esseer cittadini dello S.E.E. con età minima di 25 anni

1) avere fluente conoscenza della lingua inglese; precedente esperienza di accompagnamento studenti all’estero; 2)laurea in Lingue; 3) disponibilità minima di due settimane da giugno a fine agosto 2009.

Occorrono anche delle qualità personali, come l’attitudine al  lavoro in équipe ed a contatto con i ragazzi, spirito organizzativo e di mediazione,capacità di cooperazione e problem solving, serietà, autonomia, forte senso di responsabilità, dinamismo.

è un’aperienza lavorativa improntata alla flessibilità e al rapporto umano, oltre che al senso di organizzazione.

Le destinazioni sono nel Regno Unito, Irlanda, Malta e Stati Uniti (gli Stati Uniti sono destinazione riservata agli accompagnatori con precedente esperienza di viaggio in questo paese).

Il contratto è di rapporto di collaborazione occasionale, il salario è di 220 euro netti settimanali; vitto ed alloggio: sistemazione abitativa e pensione completa a carico dell’organizzazione per l’intero periodo. quanto alle spese di viaggio è previsto il rimborso dall’aeroporto di partenza.

Saranno effettuati colloqui di selezione a Torino il 5 e 6 marzo prossimi (gli spostamenti sono a carico del candidato).

Gli interessati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae con foto (Rif. Accompagnatore) entro e non oltre il 2 marzo 2009 all’indirizzo e-mail eures.torino@provincia.torino.it oppure al numero di fax +39 011 8614806. Infoline Ufficio Eures – Centro per l’Impiego di Torino; tel +39 011/8614814-4817.

Rispondi