Buone notizie in tempo di crisi economica.
La Aerotech, Compagnia tedesca del Gruppo Alten S.A., cerca cerca n. 30 ingegneri Italiani junior (laurea breve) e senior (laurea 5 anni o specializ.) con esperienza nel settore di attività comprendente ingegneria e disegno CAD, servizi e formazione IT, documentazione tecnica e sviluppo sistemi di consulenza tecnica, supporto PDM.
I Compiti che dovranno affrontare i candidati sono: supporto a clienti per strumenti complessi come CATIA V4/V5 e PDM , sistemi VPM e Windchill, finalizzato alla vendita e alla offerta di soluzioni per ogni eventuale richiesta.
Sono ricercati i laureati nei seguenti campi: ICT, ingegneria elettrica/elettronica ed esperienza nel campo della consulenza tecnica, capacità di problem-solving anche sotto pressione, buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (preferibile conoscenza anche del tedesco), lavoro in team, capacità comunicazione e disponibilità a viaggiare e a lavorare in autonomia.
Molto interessante la retribuzione che va da un minimo di 3.000 ad un massimo di 3.500 € lordi mese secondo esperienza.
Inoltre è disponibile:
- Tutoraggio in azienda per inserimento lavorativo;
- Aiuto a trovare alloggio
- Possibilità di sviluppo di carriera anche nell’ambito delle altre società del Gruppo Alten.
Dopo preselezione, i candidati idonei saranno invitati al colloquio con l’Azienda (in lingua Inglese o Tedesca) a Mestre, previa comunicazione di data e ora.
Bisogna inviare il Curriculum Vitae in Inglese (o Tedesco) e la lettera di motivazione specificando n. di riferimento EURES e le competenze possedute rispetto a quelle su indicate a EURES Venezia, all’indirizzo email giorgio.santarello@regione.veneto.it entro l’11.05.09.