Aerotech cerca 30 ingegneri Italiani

14 Apr    Varie

Buone notizie in tempo di crisi economica.

La Aerotech, Compagnia tedesca del Gruppo Alten S.A., cerca cerca n. 30 ingegneri Italiani junior (laurea breve) e senior (laurea 5 anni o specializ.) con esperienza nel settore di attività comprendente ingegneria e disegno CAD, servizi e formazione IT, documentazione tecnica e sviluppo sistemi di consulenza tecnica, supporto PDM. 

I Compiti che dovranno affrontare i candidati sono: supporto a clienti per strumenti complessi come CATIA V4/V5 e PDM , sistemi VPM e Windchill, finalizzato alla vendita e alla offerta di soluzioni per ogni eventuale richiesta. 

Sono ricercati i laureati nei seguenti campi: ICT, ingegneria elettrica/elettronica ed esperienza nel campo della consulenza tecnica, capacità di problem-solving anche sotto pressione, buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (preferibile conoscenza anche del tedesco), lavoro in team, capacità comunicazione e disponibilità a viaggiare e a lavorare in autonomia. 

Molto interessante la retribuzione che va da un  minimo di 3.000 ad un massimo di  3.500 € lordi mese secondo esperienza.

Inoltre è disponibile:

  • Tutoraggio in azienda per inserimento lavorativo;
  • Aiuto a trovare alloggio
  • Possibilità di sviluppo di carriera anche nell’ambito delle altre società del Gruppo Alten. 

Dopo preselezione, i candidati idonei saranno invitati al colloquio con l’Azienda (in lingua Inglese o Tedesca) a Mestre, previa comunicazione di data e ora.

Bisogna inviare il Curriculum Vitae in Inglese (o Tedesco) e la lettera di motivazione specificando n. di riferimento EURES e le competenze possedute rispetto a quelle su indicate a EURES Venezia, all’indirizzo email giorgio.santarello@regione.veneto.it entro l’11.05.09.

Rispondi