Concorso per Agente di Polizia Municipale

24 Lug    Varie

Il Comune di Villafranca di Verona ha indetto un Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di “agente di polizia municipale” –  categoria c .

Le modalità del concorso e i criteri di valutazione delle prove e dei titoli sono stabiliti dal D.P.R. 9 maggio 1994, n. 487 e successive modificazioni e integrazioni e dal Regolamento Comunale per il reclutamento e la selezione del personale approvato con deliberazione della Giunta Comunale n. 228 del 29 agosto 2000.

Per partecipare al concorso occorre rispettare determinati requisiti, presenti nel Bando, e devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione della domanda di ammissione al concorso.

L’accertamento della mancanza anche di uno solo dei requisiti prescritti per l’ammissione al concorso e per la nomina in ruolo comporta, in qualunque tempo, l’esclusione dal concorso.

Per partecipare al concorso gli aspiranti dovranno far pervenire, entro il 20 agosto apposita domanda in carta libera e con firma autografa, redatta secondo lo schema allegato al bando, indirizzata al Dirigente dell’Area Amministrativa del Comune di Villafranca di Verona.

La domanda dovrà essere presentata direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune ovvero inoltrata a mezzo di  raccomandata con avviso di ricevimento a mezzo del servizio postale, dando atto che come termine di presentazione vale il timbro a data dell’Ufficio postale accettante.

Per le domande presentate direttamente, l’Ufficio competente rilascerà apposita ricevuta.

Il Bando è scaricabile da questo Link.

Rispondi