Opportunità di lavoro in Francia.
Il parco di divertimenti Eurodisney Associes SCA, a 40 Km da Parigi, ricerca Medici comunitari specializzati in medicina del lavoro, anche senza esperienza, ma in possesso dei titoli di studio elegibili per il Sistema Sanitario Nazionale francese.
Si offre contratto a tempo indeterminato full time 35 ore settimanali a partire da gennaio 2010 con salario in linea con i contratti nazionali francesi e proporzionato alla reale qualificazione professionale e all’esperienza posseduta dal candidato.
Gradita conoscenza di Microsoft Office in ambiente Windows.
Partecipazione dell’azienda alle spese di viaggio e per il vitto + alloggio garantito per i primi 6 mesi con un prezzo d’affitto di 270 euro mensili.
L’azienda fornirà, inoltre, tutte le informazioni necessarie al riconoscimento dei titoli di studio e di specializzazione in Francia e per l’iscrizione all’Ordine dei Medici locale.
Per candidarsi inviare Curriculum Vitae professionale, in Francese, via e-mail a tina.sterrantino.perez@disney.com o via fax al num. +33 1 64746161.
In alternativa via posta ordinaria a Disneyland Paris Service Recrutement, 16 cors du Danube, Boite Postale 100, 77777 Marne La Vallee con in oggetto: ”Medico del Lavoro / EP”.
Inviare anche copia per conoscenza a eures@regione.puglia.it.
Scadenza 31 dicembre 2009.