Il Comune di Monopoli (Bari) ha indetto Pubblico Concorso, titoli di servizio ed esami, per la formazione di una graduatoria finalizzata all’assunzione a tempo determinato per tre mesi di n.°16 Agenti di Polizia Municipale, profilo “Agente di Polizia Municipale”, Cat. C.
Il trattamento economico da attribuire è quello di cui alla posizione economica C1, oltre al rateo della tredicesima mensilità ed altre indennità contrattuali / accessorie come Previste.
Per l’ammissione alla selezione è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:
- Età non inferiore agli anni 18 e non superiore a 35 anni;
- Titolo di studio: diploma quinquennale di scuola media superiore (per i cittadini dell’U.E. il titolo di studio, qualora conseguito all’estero, deve essere stato riconosciuto equipollente al titolo di studio italiano prescritto e deve indicare la votazione conseguita);
- cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea
- Idoneità fisica e psichica al servizio di Polizia Municipale;
- Per i candidati di sesso maschile – posizione regolare nei riguardi dell’obbligo di leva- se dovuto;
- Godimento dei diritti civili e politici;
- Non avere riportato condanne penali passate in giudicato né avere procedimenti penali in corso che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni, la costituzione del rapporto di lavoro con la Pubblica Amministrazione;
- Non essere stato destituito dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione;
- Possesso della patente di guida categoria A e B;
- Conoscenza di una lingua straniera (inglese o francese);
- Eventuale possesso di titoli di servizio.
Le domande di ammissione alla selezione, redatte in carta semplice, vanno Indirizzate al Dirigente della I Area Organizzativa – Servizio Risorse Umane, dovranno pervenire a mezzo di raccomandata A/R al Comune di Monopoli Via Garibaldi n. 6 – 70043 Monopoli (BA) o dovranno essere presentate direttamente per il tramite del Protocollo Generale – Palazzo di Città – piano terra – Via Garibaldi, 6 – Monopoli.
Sul retro della busta il candidato deve apporre il proprio nome, cognome e indirizzo e la seguente indicazione: “Selezione pubblica per n°16 Agenti di P.M. da assumere a tempo determinato presso il Comune di Monopoli”.
Il termine per la presentazione delle domande è il 20 dicembre 2009.
Per informazioni e chiarimenti, gli interessati possono rivolgersi al Responsabile del Procedimento Magg. dott. Michele Palumbo c/o Segreteria Comando Polizia Municipale del Comune di Monopoli (tel 080/9373014).