Concorso: 14 dirigenti a tempo determinato nella Provincia di BAT

26 Feb    Varie

L’Amministrazione Provinciale di BAT (Barletta-Andria-Trani) ha indetto una selezione pubblica per titoli e colloquio a tempo determinato della durata di tre anni di Dirigenti profili professionali diversi.

Questi i posti disponibili:

  • n. 1 Dirigente con professionalità contabile;
  • n. 6 Dirigenti con professionalità amministrativa;
  • n. 1 Dirigente del Settore Sviluppo Produttivo ed Energia;
  • n. 1 Dirigente del Settore Cultura, Sport, Turismo;
  • n. 1 Dirigente del Settore Politiche Sociali;
  • n. 1 Dirigente del Settore Reti ed Infrastrutture tecnologiche;
  • n. 3 Dirigenti con professionalità tecnica.

Le domande di partecipazione, redatte in carta semplice, secondo lo schema allegato a ciascun bando, dovranno pervenire entro il 6 marzo 2010.

La data di spedizione della domanda è stabilita e comprovata dal timbro a data dell’Ufficio Postale accettante.

Non si terrà conto, comunque, delle domande che perverranno in data successiva all’inizio dei lavori della Commissione esaminatrice, anche se inoltrate in tempo utile.

L’Amministrazione non assume responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendente da inesatte indicazioni del recapito da parte del concorrente oppure da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento dell’indirizzo indicato nella domanda né per eventuali disguidi postali o comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore.

Eventuali chiarimenti e informazioni possono essere richieste al Settore Personale della Provincia di Barletta Andria Trani – P.za San Pio X n. 9 70031 Andria – tel. 0883/1976210 – 0883/1976310, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e il martedì anche dalle ore 15.30 alle ore 17.00.

Un commento “Concorso: 14 dirigenti a tempo determinato nella Provincia di BAT

Rispondi