Lavorare nel Turismo

Tantissime sono le opportunità lavorative offerte dal settore turistico, tra hotel e villaggi turistici sia in Italia che all’estero. Posizioni ideali per giovani diplomati e laureandi alle prime esperienze nel mondo del lavoro, in cerca di un’occupazione temporanea da alternare allo studio nei periodi estivi e invernali, ma anche per laureati e professionisti con qualche anno di esperienza alle spalle per posizioni di responsabilità.

Numerose sono le aziende che in questi periodi pre-vacanzieri, si approcciano alla ricerca di animatori generici, e specialisti nel campo dell’animazione alberghiera e nel campo del servizio come barman, camerieri di sala, operatori, help desk, offrendo una retribuzione niente male, a partire da 450 euro mensili per l’animatore alle prime armi, garantendo allo stesso lavoratore vitto e alloggio.

Un’opportunità, che bisognerebbe prendere in considerazione e qui di seguito vi riporto dopo un’attenta ricerca alcuni indirizzi e-mail utili per poter esibire anche per posta elettronica la propria candidatura:

www.aeroviaggi.it
www.clubmed.it
www.costacrociere.it
www.job.nh-hotels.com
www.ot.medlar.it
www.orahotelsgroup.eu
www.it.solmelia.com
www.valtur.it
www.samarcanda.com
www.unahotels.it
www.lavoroturismo.it
www.jobrapido.it

Rispondi