Borse Lavoro per Disoccupati al Sud

17 Mag    Notizie sul Lavoro, Varie

Per favorire, l’occupazione giovanile nelle aree del sud e precisamente rivolta ai giovani della Calabria, Puglia e Sicilia, sono state messe a disposizione dalla società Promuovi Italia, 30 borse di lavoro, presso importanti villaggi turistici, e precisamente: Pollina (ME), Isola di Capo Rizzuto (Kr) ed Ostuni.

I candidati dovranno essere giovani disoccupati, laureati o diplomati, e parteciperanno inizialmente ad un corso di formazione iniziale di una settimana, che si terrà ad Ostuni, poi saranno inseriti in un tirocinio di due mesi, e potranno svolgere diverse mansioni rivolte al servizio del cliente (receptionist, guest relation), attività ludiche (animatori, dj, musicisti, addetti luci, addetti attività sportiv), nonchè barman, cuochi e pasticceri.

In caso di idoneità, il 65% dei corsirsi saranno assunti dalla società titolare dei villaggi turistici. La Borsa Lavoro comprende una copertura mensile di euro 500,00.

Inviate i vostri curricula all’e-mail: villaggi@promuovitalia.it oppure contattate il numero verde dal lunedì al venerdì 800-990064.

Rispondi